Controllo Accessi Veicolare

barriera veicolare o sbarra automatica

ZSE produce e fornisce soluzioni per il controllo degli accessi veicolare  di varie tipologie, gli accessi veicolari possono facilmente essere dotati di barriere stradali motorizzate rapide e veloci per controllare gli ingressi delle auto. In alternativa dissuasori mobili garantiscono la massima sicurezza, ma sono più lenti. Per la gestione dell’automazione di cancelli carrai sono disponibili pistoni e motori. ZSE fornisce sia la barriera auto singola sia soluzioni integrate di controllo degli accessi per parcheggi o condomini, complete di Software di Gestione, Lettura di Tessere o Ticket, Casse Automatiche e tutto il necessario. Le barriere veicolari sono spesso chiamate anche “sbarre automatiche” per parcheggi, solamente un modo differente che si riferisce allo stesso dispositivo che garantisce una soluzione di automazione per la gestione dell’accesso veicolare in parcheggi pubblici o privati. La definizione “sbarra automatica” non è il termine tecnico anche se di uso comune.

Le soluzioni di Controllo Accessi Veicolare più comuni sono :

  • Barriere Veicolari Motorizzate detta anche Sbarre Automatiche : sono veloci e durature (se correttamente dimensionate)
  • Dissuasori Mobili Automatico : sono lenti ma garantiscono una elevata sicurezza
  • Cancelli Automatici (attivati da Pistoni o Motori) : sono lenti ma garantiscono una buona sicurezza

Molto spesso nel caso dell’utilizzo di dissuasori mobili è importante mettere un barriera veicolare a protezione del dissuasore per evitare incidenti. Per ragioni di sicurezza il dissuasore può essere alzato solo la notte, mentre durante il giorno l’accesso è regolato dalla Barriera Automatica.

L’apertura della barriera veicolare può essere eseguito mediante radiocomando, può essere autorizzata tramite verifica della tessera/abbonamento oppure tramite erogazione di un ticket cartaceo di ingresso. Nel caso di soluzione per il controllo degli accessi ai parcheggi  con Ticket a pagamento, prima di recarsi all’uscita, il cliente deve eseguire il pagamento alla cassa manuale (presidiata da  operatore) oppure a quella automatica. Il sistema è predisposto con un sistema di comunicazione “web/app” del gestore per fornire ai clienti informativa mediante App Mobile dei posti disponibili.

ZSE è una azienda specializzata nella fornitura ed installazione di soluzione complete per l’automazione degli Accessi Veicolari.

 

 

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI TELEFONICAMENTE OPPURE PER EMAIL

 

ARTICOLI CONSIGLIATI