Controllo Accessi per Piscine

tornello piscina

Il primo impianto di Controllo Accessi per Piscine venne installato da ZSE nel 1992, ormai 30 anni fa. Un gestore di Piscine ci incaricò di realizzare un Software Gestionale per Piscine semplice ed immediato per tenere traccia degli Abbonamenti dei Soci, della Scadenza del Certificato Medico e tessera di affiliazione.

In 30 anni molte cose sono cambiate, nuove tecnologie, nuovi dispositivi, nuove esigenze. ZSE ha sempre ricercato nuove tecnologie e realizzato soluzioni tecnologicamente avanzate per migliaia di impianti sportivi, piccoli, medi e gradi. ZSE oggi offre soluzioni di Controllo Accessi per Piscine con una ampia gamma di architetture flessibili per ogni genere di impianto sportivo o ricreativo con tecnologie Hardware e Software collaudate che che semplificano la gestione e garantiscono sicurezza ed affidabilità nel tempo.

ZSE offre una Soluzioni chiavi in mano di Controllo Accessi per Piscine che includono:

Il Tornello per la Piscine deve essere un modello affidabile poiché deve supportare a migliaia di transiti ed è l’unico componente che nel tempo si usura poiché soggetto al passaggio degli atleti. Se si utilizza un singolo Tornello per gli Ingressi in Palestra, questo sarà soggetto al gestire gli ingressi ed anche le uscite dei clienti, mentre una soluzione alternativa è quella di utilizzate il Tornello per le gestione degli ingressi in Palestra ed un Girello Monodirezionale per la gestione dell’uscita, questa seconda soluzione consente di dimezzare il numero dei transiti e raddoppiare la vita dei dispositivi.

Nelle ambienti soggetti a Cloro come le Piscine risulta molto importante utilizzare materiale in Acciaio Inox AISI 316 che non viene aggredito e corroso da agenti chimici aggressivi come il Cloro. In particolar modo quando si installano Portelli o Girelli nella zona di ingresso ed uscita dall’area Vasca.

 

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI TELEFONICAMENTE OPPURE PER EMAIL

 

ARTICOLI CONSIGLIATI