Sistemi a Credito per Docce e Phon

docce con lettore di credito a scalare

Le unità di pagamento servizi per Docce e Phon a Credito sono disponibili nella versione Single-Device oppure nella versione Multi-Device.
Tutte le Unità di Pagamento per Docce e Phon a Credito sono complete di Lettore\Scrittore Tag-Rfid, di segnalatore luminoso e buzzer sonoro. Le Unità sono in grado di pilotare direttamente Elettrovalvole oppure dei relè di potenza. Ciascuna Unità può essere programmata per attivare il dispositivo per un tempo preimpostato, solo dopo aver scalato dal Tag-Rfid un importo predefinito dal Gestore.

Sono disponibili Soluzioni differenti, per realizzare sistemi di Docce e Phon a Credito, a seconda della struttura esistente:

  • XL109 è una unità che consente di gestire sino a 8, oppure sino a 16, Docce o Phon con Credito a scalare. E’ fornito in box plastico IP65 della dimensione di 20×30 cm oppure 30x40cm,  adatto per operare in ambiente umido come i locali spogliatoi di Piscine e Palestre. Questa unità può essere dotata di pulsanti per la selezione manuale della doccia desiderata oppure senza pulsanti con selezione casuale.
  • XL074 è una unità che consente di attivare singolarmente una Doccia oppure un Phon con credito a scalare. E’ fornita in box plastico IP65 della dimensione di 8 x 8cm,  adatto per operare in ambiente umido come i locali spogliatoi di Piscine e Palestre.
  • XL074-TF è una soluzione completa per gestire la singola Doccia, analoga alla XL074, ma integrata di tutto il necessario particolarmente adatta per minimizzare le operare edili o per l’aggiornamento di impianti esistenti. Il pannello doccia Termoformato è completo di tubazione di raccordo (da collegare alla vecchio attacco soffione), elettrovalvola e lettore/scrittore di Tag-Rfid. Il miscelatore è opzionale poiché si predilige in questo genere di impianto la termoregolazione dell’acqua alla fonte a 39°C.

Sistemi per Docce e Phon a Credito sono fondamentali in ambienti come le Palestre e Piscine dove gli sprechi fanno la differenza tra guadagnare o perdere soldi.

La configurazione più utilizzata nelle Palestre e Piscine è quella di programmare i Terminali con la seguente configurazione:

  • per le Docce a Credito : tariffa 0.5€ per erogazione di 180 sec. (3 min.) di acqua
  • per i Phon a Credito : tariffa 0,25€ per erogare 180sec. (3 min.) di aria calda

Tutte le programmazioni possono essere personalizzate e basta passare un speciale tessera di programmazione davanti a ciascun lettore per riprogrammarli e far acquisire le nuova tariffa al terminale lettore.

 

 

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI TELEFONICAMENTE OPPURE PER EMAIL