Barriera Veicolare

barriera veicolare o sbarra automatica

La Barriera Veicolare Motorizzata è una componente fondamentale per una sistema di Controllo Accessi che coinvolge veicoli. ZSE fornisce ed installa un modello di Barriera Veicolare fatta per durare, e che garantisce la massima affidabilità nel tempo. La Barriera Veicolare Motorizzata deve essere correttamente dimensionata per l’utilizzo che il cliente ne andrà a fare, ZSE è fornitore ed installatore certificato per differenti modelli di Barriera Veicolare Motorizzata, sia per uso residenziale e condominiale che e per uso intensivo in aree di parcheggio con cicli di apertura frequenti.

Questa linea di Barriera Veicolare garantisce la massima affidabilità grazie ad un quadro di comando incorporato con ricevitore radio comando, sensore anti-schiacciamento, regolazione della velocità e sistema di rallentamento in apertura e chiusura. La Barriera Veicolare Motorizzata è disponibile sia con motore a 220V AC che in versione a bassa tensione 24V (con alimentatore 220V incorporato) che garantisce migliori prestazioni e cicli di lavoro sino al 80%.

  • Motorizzazione con Alimentazione 220V AC oppure 24V
  • Asta sino a 4MT oppure sino a 6MT
  • Struttura del cassone in Acciaio Verniciato oppure in Acciaio Inox
  • Ammortizzatore con molla di finecorsa
  • Motorizzazione con Riduttore in bagno di grasso

ZSE installa Barriere Veicolari Motorizzate funzionanti con Antenna RFID Long Range (tipo TelePass) per il Controllo degli Accessi e integrabili con casse Automatiche di entrata e di uscita per il parcheggio.

 

 

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI TELEFONICAMENTE OPPURE PER EMAIL

 

ARTICOLI CONSIGLIATI